Graziano Fanelli

Graziano Fanelli viene chiamato nel 1990 da Claudio Tozzo editore di Radio Studiopiu’ per aiutarlo nella consolle del Genux La discoteca più grande del mondo, dopo averlo scoperto ed apprezzato al Sayonara di Castelgoffredo MN in cui Graziano è stato resident negli anni 80. I due iniziano così a lavorare in simbiosi. Dal 98 Graziano è resident del Florida di Ghedi , attualmente Fanelli è regular guest all’Art di Desenzano e al Paradiso di BS oltre ad essere ospite con s+ nei locali e nelle piazze di tutta Italia.

Sono entrambi stati protagonisti dal 2001 al 2014 del martedi 70 di Des Alpes ee del mercoledi anni 90 della Zangola a Madonna di Campiglio (Dal 2016 a tutt’oggi in consolle per Settan’ton 70 80 90 hip hop e reggaeton , il nuovo format del Piano 54 del Des Alpes-Madonna di Campiglio, creazione made in s+ che si è rivelata un successo enorme e li vede protagonisti in consolle ogni settimana di martedi sera.

Da fine 2012 regular main guest della serata History over 30” all’Altromondo di Rimini , riproposta per alcune estati all’ ex Bandieragialla di Rimini. Da segnalare le serate a tema anni 60 – Figli dei fiori come la famosa “Power of Love” del Peter Pan di Riccione e Villa delle Rose. Dal 2016 anche guest nella serata Over 30 dell’Energy di cesenatico.
Graziano Fanelli è un apprezzato remixer che ha firmato grandi successi discografici sotto decine di pseudonimi diversi.
Adeguandosi ai tempi di oggi, grazie al lavoro di ricerca, rimasterizzazione qualitativa e aggiornamento dell’archivio video le sue performance prevedono appunto l’uso delle piu’ moderne tecnologie per la realizzazione di serate con ledwall e Videoclip di alta qualità sicronizzati all’audio durante tutta la serata.

Condividi l'articolo...
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin